Cartongesso

Il cartongesso è un materiale che arriva dagli Stati Uniti d’America e che negli ultimi anni in Italia sta trovando grande utilizzo per effetto delle sue straordinarie capacità. In particolare è molto utilizzato nelle opere di ristrutturazione in quanto oltre ad essere particolarmente maneggevole e leggero è allo stesso tempo resistente e duraturo nel tempo.

Inoltre va considerato come l’utilizzo del cartongesso permetta un ottimo risparmio economico conferendo a tutto l’ambiente interno vantaggi sotto il profilo dell’isolamento termico ed acustico. Insomma tanti vantaggi per prendere in considerazione il cartongesso per effettuare qualsiasi genere di intervento come ad esempio la realizzazione di controsoffitti che tra le altre cose oltre a donare plus estetico permettono anche di abbassare l’altezza degli ambienti a tutto vantaggio del comfort termico e del risparmio in bolletta.

Adoperando il cartongesso inoltre siamo in grado di realizzare pareti divisorie e contropareti, librerie a muro, cabine armadio e tantissime altre personalizzazioni che renderanno esclusivo l’arredo della vostra casa oppure del vostro ufficio di lavoro. Se volete conoscere ultime informazioni su questo nostro servizio oppure volete fissare un appuntamento non vincolante per sviluppare un progetto personalizzato con tanto di preventivo dettagliato potete contattarci utilizzando il numero di telefono che è stato inserito su questo sito oppure potete inviarci una mail.